Roccio |
Roccio, che ha l'eta' di Cristo, anzi l'ha passato ormai. Si diletta da svariati
decenni col C e il C++, anche un po' Visual, anni fa prese d'occhio il Blitz. Lavora (ROBA
DA MATTI si vede che lo pagano) con svariate ditte a giro per la provincia di Firenze, comunque si fa le pippe in Java per fare cataloghi online di supermercati.
Guadagna un botto di € e non si degna mai di salutare e/o chiamare... bravino. Purtroppo i suoi impegni di lavoro l'hanno costretto ad abbandonare la scena dei videogiochi, questa pagina ahinoi altro non e' che un mausoleo dedicato a lui. Peccato, una gran perdita per la Bottomap.
Notevoli le sue capacita' nel campo del Visual Studio, ma ahime' eternamente distratto.
Works | |
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La Guerra Esosa(code) |
The Bouncy Killer (code) |
"L'importante nella buona programmazione e' la progettazione",
cosi' l'esimio Professor Roccio spiega il segreto dei suoi successi informatici:
"Se lo sviluppo di un progetto di medie e grandi dimensioni, come la mia BotoLib, e' preceduto da una buona
progettazione e suddivisione dei problemi in vari sottoproblemi, la sua realizzazione
richiedera' il 30% del tempo di un progetto mal pianificato." Aggiunge
inoltre: "L'utilizzo di strumenti di pianificazione come i diagrammi UML
o le CRC cards facilitano il compito del progettista, snellendo poi la fatica
del programmatore."
Alleghiamo qui un diagramma UML realizzato dal Professore: